Archivio blog

giovedì 30 giugno 2016

OBAMA STA PER RIVELARE AL MONDO L'ESISTENZA DEGLI ALIENI?


                                                     Fonte foto: Wikipedia
Gli alieni sono entrati di sorpresa nella campagna elettorale statunitense. Il motivo? Ve lo sveliamo subito, vi chiediamo solo un po’ di pazienza. Prima di cominciare con la nostra narrazione, facciamo un passo indietro di sei anni: nel 2010, infatti, a un anno dall’insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca, era circolata la notizia secondo la quale il 27 novembre del medesimo anno, il primo presidente afroamericano della storia degli USA avrebbe finalmente tolto il velo sul mistero degli UFO, rivelando ai cittadini americani e non, l’esistenza degli extraterrestri e il loro insediamento sul pianeta Terra.
Ebbene, come avete potuto notare, in quel giorno non successe proprio nulla, tant’è che gli ufologi dovettero nuovamente rimandare il coming out del governo a stelle e strisce a data da stabilirsi. In quel giorno fu disattesa l’aspettativa di migliaia di persone, che perlomeno speravano si concretizzasse il loro sogno, alla luce del fatto che solamente un anno prima anche la Chiesa Cattolica, nella figura del gesuita statunitense Guy Casolmagno (astronomo e direttore della Specola Vaticana dal 2015), si era espressa positivamente in merito alla questione aliena: “gli extraterresti esistono e con loro vige un rapporto di fratellanza”. Parole analoghe erano state pronunciate da Monsignor Corrado Balducci (1923-2008), ex ufologo e demonologo  del Vaticano, che aveva ammesso l’esistenza degli alieni nella Bibbia, citando in particolare il Salmo 23, confermando così le argomentazioni di Zecharia Sitchin (1920-2010) e Mauro Biglino.

Veniamo ora all’attualità. In una intervista rilasciata al quotidiano britannico Mirror, Stephen Bassett, direttore del Paradigm Research Group, ha affermato di essere a conoscenza di un discorso che pronuncerà Obama prima di lasciare la Casa Bianca. In sostanza, secondo Bassett, il 2016 sarà l’anno della rivelazione del mistero UFO. Ricordiamo che anche la candidata del Partito Democratico, Hilary Clinton, ha promesso al suo elettorato che in caso di successo svelerà, qualora fosse necessario, la verità sul fenomeno alieno che dal 1947, data dell’incidente di Roswell, in New Mexico, tormenta la vita di milioni di americani.
Ci siamo. Barack Obama sarà il presidente della rivelazione e vincerà il Nobel per questo motivo. La più grande notizia della storia sta per essere annunciata e sarà in prima pagina su tutti i giornali del mondo”, ha detto il lobbista che da anni combatte contro il governo degli Stati Uniti perché riveli ai cittadini la verità sugli alieni e il loro rapporto con i rappresentanti dei nostri governi che, a quanto pare, conosco molto bene l’argomento. Il Pentagono si è finalmente deciso a raccontare tutta la verità? O si tratta dell’ennesima bufala? Registriamo comunque l’interesse di gran parte della stampa italiana che ha riportato la notizia. Inoltre, da qualche anno diversi governi hanno deciso di desecretare i documenti che attestano il fenomeno UFO e molte trasmissioni televisive (come Focus), sono impegnate nella diffusione di questi argomenti. C’è chi sostiene, a ragione o a torto, che questo processo che è in atto negli ultimi tempi serva a farci “familiarizzare” col tema, in modo tale da non rendere troppo traumatica la rivelazione.

Che dire, non possiamo sapere se si tratta dell’ennesima presa in giro oppure no. Ciononostante crediamo che sia giunto il momento di raccontare come stanno effettivamente le cose, visto che oramai i cittadini di tutto il mondo sono in grado di informarsi con l'ausilio di internet, e se anche la Chiesa sta cominciando ad aprirsi sugli alieni, beh, allora è davvero questione di tempo. Del resto Tritemio lo aveva detto che questa sarebbe stata l'epoca in cui le religioni avrebbero trovato la loro morte, almeno per come le abbiamo intese fino ad oggi, e anche i Maya erano dello stesso avviso, pronosticando per l’umanità un cambiamento radicale, proprio a partire dal 21 dicembre 2012. Sono solo coincidenze?

Mente libera, occhi aperti
                                                     Lo Sciacallo, Marcus L. Mason