Archivio blog

venerdì 22 gennaio 2016

UFO: ECCO ALCUNE PROVE DELLA LORO ESISTENZA


                                         Fonte foto: wikipedia


Il tema di oggi è inerente agli UFO. Esistono davvero o sono frutto di una suggestione di massa? Se alcuni governi, come quello britannico, hanno aperto, almeno in parte, i loro archivi e desecretato alcuni documenti definiti "Top Secret", per altri, invece, l'argomento resta un tabù: ne sono un esempio evidente gli Stati Uniti d'America, peraltro una delle nazioni più investite dal fenomeno, con avvistamenti e rapimenti sparsi per tutto il paese. Come dimenticare l'incidente di Roswell, dove un disco volante precipitò nella cittadina del New Mexico l'8 luglio del 1947? Nello stesso giorno l'ufficio di informazioni al pubblico della RAAF (Roswell Army Air Field) emise un comunicato che venne ripreso dal quotidiano locale Roswell Daily Record, in cui veniva descritto il ritrovamento di un disco volante. Il giorno seguente, però, il governo degli USA smentì la notizia, dichiarando che l'oggetto caduto nella contea della cittadina del New Mexico popolata da circa 27000 abitanti, era in realtà un semplice e ordinario pallone sonda. Una spiegazione che venne dichiarata falsa dagli stessi ufficiali che, una volta congedati, avevano ammesso di essere stati costretti a rilasciare tali affermazioni alla stampa.

La realtà, però, sembra essere ben diversa. Pare infatti che durante le missioni sulla Luna (resta comunque da stabilire se quella del '69 fosse stata inscenata o meno), gli astronauti abbiano trovato delle prove schiaccianti riguardo la presenza di extraterrestri sul suolo lunare. Molte delle foto che scattarono sulla Luna, secondo molti, furono ritoccate dalla NASA per nascondere edifici, costruzioni e altri oggetti (compreso le navicelle spaziali aliene), che confermerebbero l'esistenza degli alieni. È bene ricordare che tutti i testi antichi parlano di esseri celesti venuti dal cielo. Secondo gli antichi testi Veda, ci sarebbero più di 400000 specie umanoidi nell'Universo e la maggior parte di queste avrebbero visitato la Terra. Sempre stando a quanto descritto in questi antichi testi indiani, in totale accordo con quanto narrato nei testi sumero-accadici (dai quali deriva la Genesi), sudamericani e greci, una specie umanoide avrebbe creato l'Homo Sapiens, modificando geneticamente gli ominidi: i Sumeri li chiamavano "Anunnaki", gli autori biblici "Elohim", i greci "Theoi", le civiltà precolombiane "Viracocha" e così via.

Secondo quanto affermato dal sergente Clifford Stone, molti di questi avrebbero un aspetto del tutto simile a quello umano, eccetto alcune caratteristiche differenti: "Quando sono stato congedato nel 1999 avevamo catalogato 57 specie differenti. Ci sono individui che assomigliano a noi, essendo così in grado di muoversi tra di noi senza che si noti la differenza. Ciononostante, possiedono alcune capacità diverse dalle nostre: ad esempio, in una stanza buia sono in grado di raggiungere degli oggetti, distinguerne il colore. Inoltre avrebbero alcuni sensi più sviluppati dei nostri, come l'olfatto, l'udito e la vista. Poi, se consideriamo i Grigi, esistono almeno tre tipi di questa specie: alcuni sono persino più alti di noi".

Di seguito, vi mostriamo un video tratto da YouTube che parla proprio degli UFO e dei loro "piloti". Nel video troviamo anche le dichiarazioni del sergente Stone, e del Sergente Maggiore Robert O. Dean. Buona visione.

                                             YouTube,  asartoriantropologia

Mente libera, occhi aperti

                                                                      Lo Sciacallo, Marcus L. Mason 











Nessun commento:

Posta un commento