Archivio blog

lunedì 17 ottobre 2016

L’ISIS: QUAL E’ L’ORIGINE DEI TAGLIAGOLE?


                                          Fonte foto: Wikipedia


Il nostro blog si è occupato molto dell’Isis, e a più riprese vi abbiamo svelato il protocollo CIA, perfettamente applicato negli attentati, che ci ha permesso di collegare queste vicende criminose ad apparati deviati, come la massoneria reazionaria. Chi si fa esplodere è realmente convinto di compiere un gesto solitario, non conosce tutte le dinamiche e i vari livelli che operano per permettere la realizzazione dell’attentato. Inoltre, è un soggetto intriso di condizionamenti mentali riconducibili alla parte più radicale della religione islamica.

Nell’articolo sull’attentato di Nizza, vi avevamo riportato le parole del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, nonché fondatore del Movimento Roosevelt, Gioele Magaldi, il quale aveva decifrato il messaggio di quell’attentato, ricavandone contenuti minacciosi nei confronti del nostro Paese. Lo stesso Gianfranco Carpeoro, che in questi giorni abbiamo avuto il piacere di incontrare per un’altra chiacchierata, questa volta il tema centrale  riguardava il suo ultimo libro, “Dalla Massoneria al Terrorismo”, ha messo tutti in guardia sul 10 agosto, e nell’intervista che pubblicheremo a breve sul nostro blog scoprirete il perché..

Dopo averne decifrato il messaggio, Magaldi aveva accennato all’Hathor-Pentalpha, una superloggia fondata da Bush padre all’indomani della sconfitta subita da Reagan nelle primarie repubblicane all’inizio degli anni ’80. Come riporta il blog libreidee, secondo Magaldi, a questa loggia definita “del sangue e della vendetta”, sarebbero affiliati, tra gli altri, Bush padre e figlio, Sarkozy, Blair, Erdogan e gli uomini della PNAC (Progetto per un nuovo secolo americano, ndr), quasi tutti legati al Partito Repubblicano.

Questa superloggia internazionale sarebbe responsabile della strategia della tensione globale innescata a partire dall’11 settembre e della nascita dell’Isis. Questi sono gli stessi personaggi che sostenevano la bufala delle armi di distruzioni di massa di Saddam. L’acronimo Isis, spiega Magaldi, è la prova evidente che dietro ai tagliagole ci sia l’Hathor-Penthalpha: Isis è l’acronimo di “Stato Islamico della Siria e del Levante”, il che è un chiaro riferimento alla dea Iside, il cui secondo nome è Hathor. Tutto questa operazione è stata resa possibile grazie all’Occidente e all'intervento di Erdogan, il più grande alleato dell’Isis...
Mente libera, occhi aperti
                                                   Lo Sciacallo, Marcus L. Mason