Archivio blog

domenica 27 marzo 2016

LO SCIACALLO INTERVISTA MAURO BIGLINO

Cari lettori, qualche settimana fa vi avevamo anticipato che eravamo al lavoro per offrirvi qualcosa di speciale. Siamo riusciti infine a raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo ottenuto un'intervista da Mauro Biglino, ormai famoso studioso della Bibbia ed in particolare dell'Antico Testamento. Durante il colloquio che abbiamo avuto con lui, abbiamo cercato di sviscerare un po' tutto il suo lavoro degli ultimi sei anni, che lo ha portato a conclusioni a prima vista sorprendenti, ma molto più concrete di quanto si possa immaginare.

Ci scusiamo sin da ora se specialmente nella seconda parte dell'intervista, la qualità audio/video non sarà ottimale, ma ci sono stati alcuni problemi tecnici che ci hanno limitati. Crediamo in ogni caso che il contenuto sia di alto livello, e speriamo la penserete come noi. Aggiungiamo, ma ve ne accorgerete successivamente nella visione, che le voci dello Sciacallo e dei suoi collaboratori sono mascherate.

Ci teniamo in maniera particolare a ringraziare Mauro Biglino per la grande disponibilità e per il tempo concessoci. Gli facciamo un ulteriore in bocca al lupo per il suo lavoro. Qui sotto il link per poter ascoltare il nostro colloquio col dottor Biglino.

https://www.youtube.com/watch?v=oECE7j7pr50

Buona visione.

Mente libera, occhi aperti
                                           Lo Sciacallo, Marcus L.Mason